Stai cercando una nuova modalità con cui affrontare le nuove sfide del mercato?
O ti incuriosisce approfondire le tematiche legate al come lanciare o perfezionare il tuo brand?
In ogni caso, sei nel posto giusto.
All’interno delle pagine del mio ultimo libro troverai una valida alternativa alle inconcludenti (e fuori tempo massimo) strategie del passato, capace di cambiare le sorti della tua attività e attirare più clienti se applicata con costanza e dedizione.
Questo libro nasce dalla necessità di divulgare, ai proprietari di strutture ricettive extralberghiere, le competenze, le procedure e gli strumenti per sopravvivere nei mercati moderni e, anzi, crescere in maniera continua.
Stefania Salvatore, autrice di numerosi libri e contenuti incentrati sul mondo del turismo. La sua voce ha risuonato in numerose conferenze, workshop e seminari, consolidando il suo ruolo di esperta e speaker nel settore.
Ma chi è realmente Stefania? Una donna che ha iniziato il suo percorso imprenditoriale in tenera età, già a 19 anni. Con 40 anni alle spalle, ogni esperienza, ogni lezione appresa, ogni sfida affrontata ha contribuito a formare la professionista che vediamo davanti a noi oggi.
Ama riferirsi alla metafora dei “puntini” di Steve Jobs, per spiegare la sua evoluzione professionale. Come Jobs sosteneva che non possiamo collegare i puntini guardando avanti, ma solo guardando indietro, Stefania vede chiaramente come ogni decisione, ogni rischio e ogni successo l’abbiano portata qui, in questo momento.
E qual è la missione di Stefania oggi? Stravolgere il settore del turismo in Italia. E lo fa partendo da un punto cruciale, spesso sottovalutato: l’accoglienza e la gestione del cliente.
Lei afferma con passione: “Inutile che investiate tutti i vostri budget alla continua ricerca di nuovi clienti. Dovete dedicare le energie alla gestione dei vostri già clienti, affinché diventino i vostri migliori venditori”.