Un’immagine dice più di mille parole, e quando si tratta di normative sulla sicurezza delle piscine, avere una comprensione chiara è fondamentale.
In questo speech, esploreremo a fondo la normativa regionale in Sardegna che regola la sicurezza nelle piscine.
Vi condurrò attraverso le prescrizioni essenziali e le indicazioni pratiche per garantire la massima sicurezza nella gestione del servizio piscina nella vostra struttura extra-alberghiera.
Saranno presentate in dettaglio le norme che riguardano la piscina, con l’aggiunta di immagini e grafici esplicativi che rendono più chiare le direttive.
Imparerete le procedure da seguire, gli standard di manutenzione richiesti e le migliori pratiche per garantire un ambiente piscina sicuro ed eccezionale per i vostri ospiti.
La sicurezza è una priorità, e con una conoscenza approfondita delle normative regionali, potrete gestire il vostro servizio piscina in modo impeccabile, evitando costose sanzioni e, soprattutto, garantendo un’esperienza memorabile e sicura per i vostri clienti.
Non vediamo l’ora di condividere queste informazioni cruciali con voi durante il nostro speech!
Attuale Vicepresidente Assopiscine in carica per il terzo mandato consecutivo, Sonia Greco è Ingegnere libero professionista, progettista e consulente esperto del settore degli impianti natatori e centri benessere.
Titolare e Responsabile Tecnico di un’azienda operante nel campo della progettazione e installazione di piscine pubbliche e private, svolge anche il ruolo di formatore abilitato in corsi accreditati specifici per il settore di riferimento piscine e wellness, in seminari e congressi di aggiornamento tecnico-legislativo.