Questi tre livelli di Application comunicano tra loro, permettendo all’Host di creare facilmente il suo Network turistico locale, con i suoi prodotti e servizi ed invitando i Provider, che a loro volta compongono il catalogo, uniti quindi nella Applicazione Guest, per la consultazione delle informazioni e fruizione, con richieste, prenotazioni, o chat, su quanto disponibile. ForGuest è un prodotto la cui efficienza parte dal post prenotazione, con un set di servizi utili alla migliore esperienza locale, consultabili già da casa, prima di partire, durante la vacanza e dopo, come richiamo, per una possibile fidelizzazione. Ogni applicazione ha un set dedicato di moduli semplici ed efficaci, dove tutto ruota attorno al Guest. Partecipate alla presentazione per scoprire cosa ForGuest può fare per voi.
Da oltre vent’anni opera nel settore tecnologico, associato alle vacanze. Fondatore di Estar Group che produce Software in Cloud per la gestione del Booking, come senior Project manager segue progetti di diverse complessità, dalle soluzioni per lo startup ai progetti di livello Enterprise, analizzando le esigenze dell’azienda cliente e supportando l’infrastrutturazione in Cloud del sistema informativo e sua relativa integrazione, con i possibili diversi sistemi on line ed O.T.A..
Negli anni ha seguito le diverse esigenze del mondo del property management, dalle necessità di catalogazione, costruzione dell’offerta, ottimizzazione, posizionamento, distribuzione, revenue management, gestione dei servizi di comunicazione, flussi finanziari, fiscali, check-in, checkout, review, attività di fidelizzazione del cliente ed in generale tutto lo stack della gestione vacanza.
Ha seguito direttamente le progettazioni ed organizzazioni di connectivity application partnership verso Booking.com, Expedia, Rentals United, Room Cloud, Bookingpal, Pricelabs.
Negli ultimi due anni ha seguito come Project Management il progetto ForGuest, che dopo 24 mesi di analisi, progettazione, testing e creazione di interfacce di integrazione è ora disponibile al pubblico.