SA MANIFATTURA - CAGLIARI, 17-18-19 NOVEMBRE 2023

SA MANIFATTURA - CAGLIARI, 17-18-19 NOVEMBRE 2023

Fabrizio Filigheddu

Consulente e formatore

Strutture Extra-grammabili. Il design parla più forte delle parole

17 Novembre
18:00
Sala EXemplary
WhatsApp Image 2023-10-19 at 09.55.48

Di cosa parlerò nel mio Speech

I Millennial, nel 2025, costituiranno il 50% del totale viaggiatori mondiali.
Questa generazione è solita programmare le sue vacanze ispirandosi a contenuti condivisi da altri utenti su Instagram, un social network che segue precise logiche di condivisione e predilige contenuti visivi dalle caratteristiche specifiche.
Grazie all’home staging e ai principi dello storytelling, ti mostreremo alcuni “trucchi” che porteranno gli ospiti a scattare e condividere foto, generando contenuti gratis e ad alto tasso di engagement!

CONDIVIDI QUESTO SPEECH

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Email

Chi è Fabrizio Filigheddu

Con oltre trent’anni di esperienza nel mondo immobiliare e una presenza decennale nella gestione di una struttura extra-alberghiera, ho costruito un percorso professionale fondato sulla condivisione di competenze e sulla consulenza mirata. La mia passione per la comunicazione digitale e l’home staging ha trovato un ambiente ideale per fiorire in quest’ambito, permettendomi di esprimere a pieno la mia creatività e competenza tecnica. La mia avventura nell’home staging iniziò nel 2010, inaugurando una collaborazione proficua con professionisti del settore a livello nazionale e internazionale, la quale mi ha permesso di pubblicazione due opere rilevanti per la divulgazione dell’home staging: “La mia è più bella e la vendo prima. Tutti i segreti dell’home staging” e “Back staging. Tutto quello che devi fare ‘dietro le quinte’ per guadagnare con la tua attività di home staging”. Questi libri rappresentano il mio tentativo di condividere il sapere acquisito, orientando le home stagers, sia aspiranti che affermate, verso il successo.

La mia presenza attiva sui social media e su piattaforme professionali come LinkedIn è un’estensione del mio impegno a fornire valore e a collaborare con altri professionisti del settore. Offro consulenze alle strutture extra-alberghiere, condividendo esperienze e competenze in gestione, comunicazione e marketing, con l’obiettivo di creare processi ottimizzati e migliorare la presentazione dell’immobile e dell’azienda.

Con una comunicazione visiva e persuasiva, ho perfezionato l’arte di integrare competenze tecniche immobiliari con strategie di marketing efficaci. Negli anni, sono stato onorato di servire come punto di riferimento per le home stagers desiderose di sviluppare il proprio modello di business e approfondire la conoscenza del marketing, o come mi piace definirlo, sviluppare il proprio “Back Staging”. Il mio obiettivo rimane quello di fornire insight preziosi e collaborazione agli imprenditori extra-alberghieri, alle home stagers e agli agenti immobiliari, contribuendo a elevare il settore a nuovi livelli di eccellenza e innovazione.

MAGGIORI INFORMAZIONI